Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Konko si ferma, Candreva pronto mentre Gonzalez tenta il miracolo

Ottime notizie vengono dal “Taca” Gonzalez che potrebbe essere già disponibile per la sfida di Palermo. Konko si è fermato per un problema…

Pubblicato

il

LAZIO-UDINESE Candreva e Gonzalez festeggiano

QUI FORMELLO. I biancocelesti, dopo la doppia seduta di ieri, sono tornati ad allenarsi in vista della sfida di sabato a Palermo. Ottime notizie vengono dal centrocampo. Candreva ha smaltito l’influenza che gli aveva fatto saltare le due sedute di ieri e si è allenato regolarmente con il resto della squadra. A Palermo ci sarà al 100%. Recupero lampo, invece, per “El Tata” Gonzalez che sembrava non poter rientrare non prima della sfida di coppa italia di martedì prossimo. Invece, quest’oggi a sorpresa ha svolto inizialmente un lavoro differenziato a ritmo intenso, per poi riunirsi ai compagni per la parte di tattica. Potrebbe essere convocato già per Palermo ma occhio a non stringere troppo i tempi. Andre Dias ha risolto definitivamente i problemi ai flessori della coscia sinistra  e si candida quindi a un posto da titolare per la sfida di sabato.

TEGOLA KOKNKO. Se Petkovic è felice per il recupero di molti giocatori lo è un pò meno per quanto riguarda il difensore francese. Infatti, questa mattina, prima di entrare in campo per l’allenamento, il terzino è stato massaggiato più volte al polpaccio  e, dopo un lavoro a parte in compagnia di Gonzalez, ha abbandonando il terreno di gioco anzitempo per un problema muscolare. La situazione del francese fa tenere in apprensione mister Petkovic che se non dovesse farcela potrebbe anche varare la difesa a tre. Sempre a parte Ederson, mentre Klose ha effettuato una corsetta a ritmo blando.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati