Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO – PETKOVIC vira sul 4-3-3. Tornano GONZALEZ-LEDESMA-HERNANES in mezzo al campo, conferma per PEREA?

ALLENAMENTO DI RIFINITURA – Questo si evince dalle prove tattiche, ma non è escluso che possa giocare ONAZI al posto del colombiano per un assetto più coperto…

Pubblicato

il

allenamento lazio 2 MARCATA

 

QUI FORMELLO  – Giornata di vigilia di MILAN-LAZIO e quindi allenamento di rifinitura per gli uomini di Petkovic che sono scesi in campo alle ore 15 lavorando per poco più di un’ora. Fase di riscaldamento breve e poi ecco il lavoro tattico sulla preparazione de match. Il tecnico biancocleste ha provato a lungo la formazione che potrebbe schierare domani sera e, anche a causa dell’infortunio di BIGLIA e NOVARETTI, pare orientato a disporre i suoi con il 4-3-3 e con il ritorno dei “vecchi” in mezzo al campo: Gonzalez, Ledesma e Hernanes, tutti e tre assenti nell’ultimo match.  In attacco fiducia al tridente PEREA – KLOSE -CANDREVA con l’attaccante sudamericano che continua a scalare posizioni nelle gerarchie di Petkovic. In difesa probabile il ritorno della coppa CIANI-CANA con il ritorno di CAVANDA a destra e la conferma di RADU a sinistra. Queste le prove tattiche del mister, che oggi ha fatto lavorare molto i suoi ragazzi sui movimenti da effettuare in campo. Molto “logorroico” il tecnico biancoceleste che si è fermato spesso a parlare con PEREA e con LEDESMA. Ma si tratta sempre di prove tattiche che poi spesso sono rimaste tali e non sono state riproposte in gara. Non è escluso, insomma, che possa giocare ONAZI al posto di PEREA per un assetto più coperto.

Probabile formazione LAZIO contro il MILAN:
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Perea, Klose, Candreva 

La redazione di LAZIONEWS.EU

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati