Restiamo in contatto

NOTIZIE

Settore giovanile, Lensen: “Stiamo crescendo con la nostra filosofia”

NOTIZIE LAZIO – Il responsabile del settore giovanile spiega: “Entro marzo si concluderanno i lavori…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Puntare sul vivaio e sui propri giovani. Il percorso intrapreso dalla Lazio, ormai da qualche anno, sembra essere quello giusto. Per fare chiarezza e spiegare il progetto biancoceleste, il responsabile del settore giovanile, Joop Lensen, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a La Gazzetta Regionale:

“Stiamo costruendo due campi a Formello, i lavori dovrebbero essere finiti entro febbraio-marzo. Vogliamo creare un polo unico che raccolga l’eccellenza del nostro settore giovanile per permettere ai ragazzi di stare sempre a contatto con i professionisti”.

L’importanza di avere una linea comune:

“Il nostro obiettivo è quello di costruire un team vincente, in modo tale da raggiungere gli obiettivi.  Noi ci confrontiamo sempre con gli istruttori del settore giovanile, stiamo creando una filosofia ben precisa. Con una base solida, riusciremo a formare un numero maggiore di giocatori per la prima squadra.Tutti i ragazzi apprendono la nostra filosofia, poi è normale che ognuno abbia bisogno di soluzioni specifiche”.

I tre principi fondamentali:

“Chiediamo ai nostri giocatori di essere aggressivi, di avere derminazione e voglia di vincere che li porti a dominare il gioco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati