Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI JUVE. Conte decide di annullare l’allenamento pomeridiano a causa delle non buone condizioni dei campi romani

Il tecnico bianconero aveva scelto di trasferire tutta la squadra a Roma per venire incontro ai nazionali ma i campi alla “Borghesiana” non lo hanno soddisfatto…

Pubblicato

il

getty images

getty images

 

NOTIZIE SS LAZIO –  Inaspettato fuori programma per la preparazione della Juventus in vista della sfida di Supercoppa contro al Lazio domenica prossima. Antonio Conte  aveva scelto di trasferire tutta la squadra nella Capitale per venire incontro ai nazionali, ma è   saltato l’allenamento previsto per oggi pomeriggio alla ‘Borghesiana’  a causa delle pessime condizioni dei terreni di gioco del centro sportivo romano. Il tecnico bianconero ha annullato la seduta e la squadra è rientrata in albergo. Si era ventilata addirittura l’ipotesi di un clamoroso ritorno a Torino – ha riportato Skysport24 – ma probabilmente Conte deciderà di far svolgere le prossime seduta sui campi dell’Acqua Acetosa.  Potrebbero anche essere  valutate soluzioni alternative.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati