Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI MILAN, il programma della settimana dei rossoneri

LAZIO MILAN-  Archiviata la sconfitta contro la Juventus, il Milan prossimo avversario della Lazio, si concede un po’ di riposo prima di rituffarsi negli allenamenti….

Pubblicato

il

2822018 lazio-milan esultanza donnarumma

LAZIO MILAN-  Archiviata la sconfitta contro la Juventus, il Milan prossimo avversario della Lazio si concede un po’ di riposo prima di rituffarsi negli allenamenti. Di seguito il programma per la settimana dei milanesi, come riporta il comunicato ufficiale presente sul sito dei rossoneri.

IL PROGRAMMA –  “Chi rimarrà a Milanello resterà a riposo fino a martedì (compreso), tornando ad allenarsi a partire da mercoledì alle 15.00. Al rientro in campionato ci sarà la fondamentale partita contro la Lazio, in trasferta, in programma domenica 25 alle 18.00 allo stadio Olimpico. Uno scontro diretto per il quarto posto, quindi per la qualificazione alla prossima Champions League. Agli ordini di Mister Gattuso, in questa settimana, la squadra lavorerà in campo anche giovedì (11.30), venerdì (11.30) e sabato mattina (10.30), svolgendo sempre delle singole sessioni. Domenica, invece, ancora riposo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati