Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ALBERTINI: ”Lazio da Europa. Ora basta litigi”

IL TEMPO (D. Palizzotto) – L’ex milanista e biancoceleste, attuale vicepresidente della Federcalcio, parla della partita di domenica. E sulla contestazione…

Pubblicato

il

lazio-gruppo-squadra

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Questa Lazio vale l’Europa ma può raggiungerla solo se tutti remano dalla sessa parte». Queste le parole di Demetrio Albertini in un’intervista, pubblicata quest’oggi su ‘Il Tempo’, a firma di Daniele Palizzotto. Il vicepresidente della Federcalcio che ha passato 14 anni al Milan ed uno solo alla Lazio, vincendo però una Coppa Italia, analizza l’attuale situazione in casa biancoceleste: «Non conosco le motivazioni della contestazione. Conosco bene l’affetto del tifo laziale ma so anche che Lotito ha salvato la società. Purchè questa situazione si risolva, serve sinergia tra dirigenza e tifosi e apprezzo molto il lavoro di mediazione che sta facendo Reja». Uno sguardo anche alla partita di domenica tra Lazio e Milan: «Non c’è un favorito. Il Milan ha valori superiori ma bisogna capire se i giocatori vogliono ribaltare il trend negativo». Da vicepresidente della Federcalcio parla anche della decadenza di Lotito: «La situazione è delicata e bisogna aspettare le valutazioni ufficiali del Noif e dello statuto».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati