Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Alla Lazio piace Romulo, ma la concorrenza è fitta

CALCIOMERCATO LAZIO – Da qualche tempo la Lazio guarda con interesse Romulo, giocatore del Verona che potrebbe svincolarsi ed arrivare a parametro zero…

Pubblicato

il

1920218 lazio-verona romulo

CALCIOMERCATO LAZIO – Da qualche tempo la Lazio guarda con interesse Romulo, giocatore del Verona che potrebbe svincolarsi ed arrivare a parametro zero: nel suo contratto c’è infatti una clausola che gli permette, in caso di retrocessione, di terminare il suo contratto con l’Hellas. Lotito e Tare avrebbero osservato il giocatore durante lo scorso campionato, e sarebbero interessati a portarlo a Roma, data la sua duttilità. Romulo può giocare da interno ed esterno di centrocampo, come ala o addirittura all’occorrenza come terzino. Insomma, un jolly che alla Lazio farebbe comodo. La prima scelta per un esterno di centrocampo è Laxalt: Lotito a breve dovrebbe incontrare il Genoa. Nel caso in cui non si dovesse trovare l’accordo con la i rossoblu, si punterà decisi verso Romulo La società biancoceleste non avrà però vita facile: su Romulo ci sono molte squadre di Serie A. Il brasiliano è seguito con interesse anche da Cagliari e Parma, ma non solo. Su di lui ci sarebbe anche la Spal, che in caso di partenza di Lazzari potrebbe tentare il colpo.

J.C.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati