Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Gli occhi della Serie A puntati su Sprocati: su di lui vari club

CALCIOMERCATO LAZIO – Il primo colpo in entrata del calciomercato biancoceleste è stato l’attaccante classe ’92 della Salernitana. Il giovane Sprocati…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il primo colpo in entrata del calciomercato biancoceleste è stato l’attaccante classe ’92 della Salernitana. Il giovane Sprocati è arrivato tra la perplessità generale dei tifosi laziali: quasi nessuno infatti lo conosceva. Nonostante non sia certo un nome affermato, Lotito, che lo conosce molto bene, ha voluto puntare su di lui. Non è detto comunque che Sprocati rimanga alla Lazio: la società potrebbe girarlo in prestito ad un club minore per farlo abituare alla Serie A e farlo crescere. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ su Sprocati ci sono Empoli e Sassuolo. Proprio i neroverdi potrebbero aver bisogno di un profilo come quello dell’ex Salernitana se dovesse partire Politano, per il quale tra l’altro c’è anche l’interesse della Lazio. Il giovane potrebbe essere inserito come contropartita per arrivare ad Acerbi o proprio allo stesso Politano.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati