Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: stretta finale per Vavro, mentre si attende l’ufficialità di Jony

Pubblicato

il

LA TRATTATIVA – Sembra essere in dirittura d’arrivo la trattativa che porterebbe Denis Vavro alla Lazio, con la società capitolina che spera di chiudere nel weekend. Il club biancoceleste avrebbe offerto 10 milioni per il gigante slovacco, mentre il Copenaghen ne chiederebbe 13. Le parti potrebbero accordarsi per un cifra intorno agli 11 milioni, anche perché dalle parti di Formello sono convinti di chiudere a breve, forti del sì già ricevuto dal giocatore.

CALCIOMERCATO – Come riporta il Corriere dello Sport, un intermediario dei capitolini sarebbe in Danimarca già da due giorni per chiudere l’affare. Il difensore arriverebbe alla corte di Inzaghi, dopo Adekanye. Intanto si attende l’ufficialità per Jony del Malaga, mentre rimane aperta la questione Lazzari. Il tecnico preferirebbe averli tutti e quattro prima del ritiro e la dirigenza spera di accontentarlo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati