Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Causio: “Spesso il disputare partite europee viene considerato un handicap, io non la penso così”

L’ex giocatore della nazionale si sofferma, inoltre, sulla questione Zarate…

Pubblicato

il

getty images

Molti credono che la sfida di stasera in Europa League fra Lazio e Panathinaikos sia una partita d’intralcio per i biancocelesti, in vista del derby di domenica. Non è della stessa opinione Franco Causio, campione del Mondo nell’82, che è stato intervistato ai microfoni di sky. Di seguito vediamo quello che ha detto:

SULLA PARTITA DI STASERA  PRIMA DEL DERBY: “Spesso il disputare partite europee viene considerato un handicap, personalmente non sono d’accordo con questa tesi. Giocare in Coppa equivale ad allenarsi, se si scende in campo con la giusta concentrazione potrebbe essere addirittura un vantaggio. Credo che a un calciatore queste gare facciano bene proprio in vista di sfide come quella di domenica”.

SU ZARATE: “Non capisco cosa sia successo in questi anni all’argentino. Al suo arrivo in Italia stupì tutti, poi ha avuto un percorso inverso, è un mistero perché invece di migliorare si è bloccato. Stasera comunque avrà una buona chance per dimostrare tutte le sue qualità”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati