Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

AMBURGO-CAVANDA: fumata grigia. La LAZIO prende tempo e riflette…

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – L’esterno belga ha avuto quarantacinque minuti per mettersi in mostra…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Quarantacinque minuti per mettersi in mostra: il cambio di ieri tra KONKO e CAVANDA era stato studiato a tavolino.

10 AGOSTO

AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Fumata grigia. E’ quanto racconta stamattina Il Corriere dello Sport (F.Patania) per quanto riguarda la trattativa tra LAZIO e AMBURGO per CAVANDA. L’offerta ufficiale è arrivata: 500 mila euro di prestito oneroso, 2 milioni per il diritto di riscatto libero e da esercitare nell’estate 2015. I biancocelesti preferirebbero la cessione a titolo definitivo, ma l’offerta è concreta e ci si sta riflettendo. Sono attese novità nelle prossime ore.

9 AGOSTO

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Ci siamo. Luis Pedro CAVANDA sta per diventare un giocatore dell’Amburgo: secondo indiscrezioni raccolte da ‘calcionews24.com’ la trattativa sarebbe ormai in definizione e l’incontro decisivo è in programma per la settimana prossima. Si chiuderà per un prestito con diritto di riscatto fissato a 2,8 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 8.53 – Come riporta Il Corriere dello Sport (F.Patania), è servito per riallacciare i fili della trattativa con l’AMBURGO: i due ds ne hanno parlato al termine della gara, nella pancia dello stadio Lohmuhle di Lubecca. I tedeschi insistono sulla strada del prestito, novità – positive o negative – previste nelle prossime ore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati