Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cercasi terzino

Le amnesie di Zauri, i guai fisici di Radu, la lenta maturazione di Lulic Reja cambia di nuovo contro il Genoa: in preallarme Konko e Stankevicius…

Pubblicato

il

Cercasi terzino

Le amnesie di Zauri, i guai fisici di Radu, la lenta maturazione di Lulic Reja cambia di nuovo contro il Genoa: in preallarme Konko e Stankevicius…

(foto Getty Images)

Otto giocatori per due maglie, ma da quando la Lazio ha venduto Kolarov e Lichtsteiner non è mai riuscita a colmare il buco lasciato sulle fasce. Da Garrido a Cavanda, fino ad arrivare a Zauri, nessuno di loro ha mai pienamente convinto.
Anche l’adattamento di Radu a sinistra lascia qualche perplessità, ma in questo caso i dubbi riguardano esclusivamente la tenuta fisica del romeno. Nel mercato estivo la Lazio ha provato a correre ai ripari ingaggiando Lulic. Peccato che Reja, almeno inizialmente, l’ha considerato più un esterno alto di destra che un terzino sinistro. Nel ruolo per cui è stato acquistato Lulic ha esordito solo giovedì con il Vaslui. Nessun errore irrimediabile, ma tante piccole ingenuità a dimostrare come il suo processo di maturazione sia ancora lungo.
Ora sta a Reja riuscire a trovare la giusta quadratura, soprattutto per respingere l’idea che il grande rafforzamento che la squadra ha operato in attacco sia vanificato da un’indebolimento del reparto arretrato.

fonte: Il Tempo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati