Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cisse promosso seconda punta

Cambio di modulo: il francese al fianco di Klose e non più sulla fascia…

Pubblicato

il

Cisse promosso seconda punta

Cambio di modulo: il francese al fianco di Klose e non più sulla fascia…

Ieri pomeriggio la Lazio ha testato il terreno sintetico del Manuzzi, dove questa sera affronterà il Cesena di Giampaolo. Una rifinitura importante: per saggiare le condizioni del campo, provare i nuovi tacchetti e verificare la situazione fisica di qualche elemento. Edy Reja è orientato a fare qualche cambiamento, un paio riguarderanno la difesa dove l’infortunio di Biava indurrà il tecnico a schierare Diakitè dal primo minuto. Esordio dall’inizio anche per Stankevicius al posto di Lulic, uscito acciaccato dalla partita contro il Genoa, che dovrebbe tornare titolare domenica prossima contro il Palermo.
Anche la linea mediana proporrà alcune novità: il ritorno di Ledesma dal primo minuto e la presenza di Alvaro Gonzalez nel ruolo di interno destro. Già perchè il tecnico friulano sembra deciso nello schierare un centrocampo a rombo con Ledesma, Gonzalez e Brocchi a protezione di Hernanes, che tornerà a fare il trequartista puro. In avanti Cisse dovrebbe giocare in posizione più accentrata al fianco di Klose.

Cesena rappresenta già un crocevia della stagione. Si attende la grande reazione della squadra, la risposta che chiede l’allenatore dopo la promessa che il gruppo avrebbe fatto quadrato. I bianconeri valgono sicuramente più dello zero in classifica, ma il potenziale biancoceleste resta comunque importante anche senza Mauri, Radu e Biava.

fonte: Il Messaggero

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati