Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Laurentiis: “Ho pensato anche ad Inzaghi per sostituire Sarri”

INZAGHI NAPOLI DE LAURENTIIS – Il campionato è ormai alle porte e domani sera andrà in scena, all’Olimpico, la grande sfida tra Lazio e Napoli. Il Presidente dei…

Pubblicato

il

INZAGHI NAPOLI DE LAURENTIIS – Il campionato è ormai alle porte e domani sera andrà in scena, all’Olimpico, la grande sfida tra Lazio e Napoli. Il Presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato interessanti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, dichiarando di aver preso in considerazione anche il tecnico della Lazio Simone Inzaghi per sostituire Maurizio Sarri. Queste le sue parole.

SULLA PANCHINA AZZURRA – “Dopo un triennio con Sarri era difficile continuare insieme. Davo l’impressione di corteggiarlo per arrivare al rinnovo ma in realtà ho cercato da subito un sostituto. Ho verificato le ipotesi Inzaghi e Giampaolo, poi ho pensato che, visto il rapporto che avevamo, era giusto provarci con Carletto. Lui è felice di tornare ad allenare in un campionato che sta tornando ad essere competitivo, e io sono sicuro che con lui tutti i calciatori verranno valorizzati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati