Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDERSON o EDERSOFF

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Prova del nove domani per il brasiliano che tornerà a giocare da trequartista centrale…

Pubblicato

il

APOLLON-LAZIO ederson 00

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Lazio-Apollon Limassol potrebbe essere la partita di EDERSON. Il brasiliano, sballottolato da un ruolo ad un altro, domani dovrebbe giocare da trequartista centrale nel 4-2-3-1. Troppi alti e bassi, troppe risposte mancanti: un’altalena perenne, a una buona prestazione— magari entrando dalla panchina—quasi mai è seguita la conferma nella partita successiva, anche a fronte di una maglia da titolare nel frattempo conquistata. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Ederson dall’inizio è partito in quattro occasioni in campionato, senza però finire mai un match. Domenica  entrato in campo nel finale a al termine del match è volato via uscendo per primo dallo spogliatoio con una faccia che era tutto un programma. Ora che la Lazio è un rebus è il momento di inserirsi con forza, di prendersi una maglia per sempre. Almeno questo è l’assist che gli offrirà domani Petkovic.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati