Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dalla Francia. El Ghazi-Lille: 4 anni e mezzo di contratto

EL GHAZI CONTRATTO LILLE – L’olandese è stato molto vicino alla Lazio…

Pubblicato

il

EL GHAZI CONTRATTO LILLE – El Ghazi-Lille: è attesa l’ufficialità. Dopo le visite mediche, l’olandese dovrebbe firmare nelle prossime ore il contratto con i francesi. Le parti – riferisce Footmercato.net – avrebbero raggiunto un accordo sulla base di 1,5 milioni a stagione per 4 anni e mezzo. L’Ajax invece riceverà circa 7 milioni di euro per il cartellino del 21enne orange.

Esterno d’attacco, con un’ottima tecnica individuale e propensione all’uno contro uno, era stato scelto dalla Lazio come sostituto ideale di Keita. Spinta dall’agente Mendes, la sua candidatura aveva preso corpo dopo capodanno per poi raffreddarsi nelle settimane seguenti. Il motivo? Lotito ha sempre ribadito di dover prima vendere per comprare e finora nessun giocatore offensivo ha lasciato Formello. I tifosi sperano di non dover rimpiangere il tulipano di origine marocchina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati