Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League, parte la vendita dei mini-abbonamenti: i prezzi

EUROPA LEAGUE ABBONAMENTI – La Lazio ha voglia di ripartire alla grande in Europa League, dopo l’immeritata sconfitta rimediata contro il Salisburgo lo scorso anno…

Pubblicato

il

216022018 steaua-lazio-europa-league-tifosi

EUROPA LEAGUE ABBONAMENTI – La Lazio ha voglia di ripartire alla grande in Europa League, dopo l’immeritata sconfitta rimediata contro il Salisburgo lo scorso anno, che ha decretato l’esclusione dalla competizione e l’addio al sogno di arrivare in semifinale. 6 partite difficili attendono i biancocelesti: Marsiglia, Eintracht Francoforte e Apollon Limassol sono le avversarie. La società sa bene che con un supporto adeguato la situazione potrebbe migliorare di molto: ha così deciso di mettere in vendita dei mini-abbonamenti per le 3 gare casalinghe. Così i tifosi possono acquistare una tessera valida per le partite contro Apollon (20 settembre), Olympique Marsiglia (8 novembre) e Eintracht Francoforte (13 dicembre). La vendita è iniziata ieri alle 16 per gli abbonati in campionato e terminerà martedì 11 alle 19. Da mercoledì 12 a martedì 18 ci sarà la vendita libera, e anche gli altri tifosi potranno acquistare il loro mini-abbonamento. I costi saranno i seguenti: 30 euro per la Curva Nord, Distinti Nord-Est e Nord-Ovest. 60 per la Tribuna Tevere, 90 per la Tevere Top. 120 per la Monte Mario, 300 per la Tribuna d’Onore centrale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati