Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gabriele Sandri, sabato sit-in di ultras da tutta Italia

LAZIO SANDRI ULTRAS – Sabato saranno dieci anni che Gabriele Sandri ha lasciato questo mondo, ma già da una settimana gli ultras…

Pubblicato

il

LAZIO SANDRI ULTRAS – Sabato saranno dieci anni che Gabriele Sandri ha lasciato questo mondo, ma già da una settimana gli ultras di tutta Europa hanno dimostrato di non aver dimenticato. Nizza, Borussia Dortmund, Juventus: in sequenza, delegazioni di numerose Curve hanno ricordato la vita di un ragazzo la cui vita è stata strappata in maniera assurda, ingiusta, incomprensibile.

SIT-IN – Proprio in occasione del decennale della scomparsa di Gabriele, oltre alla consueta messa in suffragio presso la chiesa San Pio X di piazza della Balduina, si terrà un sit-in che mobiliterà numerosissime delegazioni di tifosi da tutta Italia. Al momento è praticamente impossibile quante persone saranno fisicamente a RomaJuventus, Milan, Inter, Atalanta, Lecce, Taranto, Cavese hanno già annunciato la propria presenze, ma ne sono previste molte, molte altre. Tutti, per una volta uniti, nel ricordo di Gabriele Sandri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati