Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Cisse a Macheda «La Lazio sarà mia»

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Come affermato dalla Gazzetta dello Sport Djibril Cisse ha invitato a cena Federico Macheda.

«Federico, vieni a cena?». È un invito che Macheda non può rifiutare. Dall’altra parte del telefono c’è Djibril Cisse. È storia di due sere fa. Cisse ha letto su Internet un’intervista in cui Macheda  parla bene di lui. Così chiede il numero di Federico a Patrice Evra (i due sono compagni nello United) e l’invito a cena scatta automatico.
Ostriche Manchester, pieno centro, ristorante Australasia: chissà che non parta da qui la nuova vista laziale di Cisse. Sul tavolo ostriche come se piovesse. E la Lazio come unico argomento della serata. «Ho detto a Djibril di restare sereno, perché in Italia i giudizi sono sempre troppo frettolosi. Anch’io ne so qualcosa». E lui? «Mi ha risposto che quando comincerà a segnare non smetterà più. Lo farà presto, inizierà subito. Ha una voglia pazza di spaccare il mondo: non lascerà la Lazio, vuole conquistarla».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati