Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. La Lazio a casa Falcao incorona Hernanes

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Ritorno alla normalità. Per Roma città ed anche per la Lazio. L’ondata di freddo e neve che ha colpito la capitale sembra volgere al termine, e pare finita anche l’emergenza vissuta dalla squadra di Reja per colpa del maltempo.
Riapre Formello Da oggi infatti i biancocelesti tornano ad allenarsi a casa loro, nel centro sportivo di Formello. E’ un «evento» che non si verifica da 11 giorni. L’ultimo allenamento in sede i biancocelesti lo svolsero il 2 febbraio, dopo la vittoria sul Milan. Poi il giorno successivo rimasero bloccati dalla forte nevicata che interessò Roma e in particolare la zona nord della capitale dove c’è appunto Formello. E da allora i tre campi del centro sportivo laziale, sommersi dalla neve poi trasformatasi in ghiaccio sono diventati impraticabili. Tanto che la settimana scorsa Reja è stato costretto a portare la squadra ad allenarsi su campi del litorale romano dove la neve non è arrivata: prima allo stadio di Ostia, quindi al Mancini Park sulla Pontina. Si temeva che le «peregrinazioni» laziali dovessero continuare ancora per tutta questa settimana, perché spalare i campi di Formello avrebbe potuto compromettere a lungo la tenuta del manto erboso. Ieri pomeriggio è però arrivato l’atteso colpo di scena. Una squadra di esperti, grazie all’uso di prodotti speciali, è riuscita a sciogliere neve e ghiaccio senza rovinare il terreno sottostante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati