Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

I tifosi sul web: “Non è VLADO il responsabile”

CORRIERE DELLO SPORT (P. S.) – I tifosi biancocelesti si dividono in due blocchi, chi sostiene ancora il tecnico svizzero e chi invece propone già i possibili sostituti…

Pubblicato

il

Petkovic Lazio Fiorentina

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il futuro del tecnico biancoceleste è stato il tema caldo di ieri sul web. Le voci sulle sue dimissioni, poi smentite dalla società, hanno dato il via ad un acceso dibattito tra i tifosi. Come riporta il Corriere dello Sport, tante sono state le prese di posizione, molti si sono schierati con PETKOVIC. Ma tanti altri sarebbero a favore di un cambio sulla panchina biancoceleste, un cambio che riporti energia e cattiveria sul campo. Di conseguenza, si è scatenato anche il totonome del probabile sostituto, numerose le ipotesi: MIHAJLOVIC è il più gettonato, ma spuntano i nomi anche di MANGIA, ZENGA, STRAMACCIONI e DI MATTEO.

 

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati