Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il ritorno al 3-4-3 dipende da Lulic «Ancora non riesco a correre bene»

IL MESSAGGERO (Abbate-Magliocchetti). L’esterno bosniaco si confida in patria: “Con il recupero degli infortunati cambierermo la nostra classifica”…

Pubblicato

il

lazio catania lulic tiro 23.09.13

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Senad LULIC preferisce concentrarsi sul presente, lasciando da parte le considerazioni sul futuro. «Non è il momento di parlarne», ha glissato l’esterno in un’intervista rilasciata in patria riportata da Il Messaggero (Abbate-Magliocchetti), «Veniamo da una serie di risultati negativi, ma c’è mancata quasi tutta la difesa. E soprattutto Klose è troppo importante per noi. Lentamente stiamo rientrando tutti. Ricominceremo ad accumulare vittorie, cambieremo la nostra classifica». Contro la SAMPDORIA dovrebbe fare il suo ritorno in campo, anche se non è ancora al top: «Mi sono allenato parecchio questa settimana, soprattutto da solo, più che con la squadra. Ma sono felice d’essere tornato in campo. Corro ancora con molta cautela, ma è normale dopo un infortunio così». Dalla sua presenza o meno dipenderà anche il modulo che schiererà PETKOVIC: «Sarò con la squadra a Genova, ma non so ancora se giocherò. Il mister deciderà all’ultimo».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati