Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi e il solito dubbio in attacco: Caicedo o Luis Alberto?

LAZIO SAMPDORIA – La gara con la Sampdoria dev’essere un’occasione per ripartire per la Lazio che viene da tre pareggi consecutivi in campionato…

Pubblicato

il

LAZIO SAMPDORIA – La gara con la Sampdoria dev’essere un’occasione per ripartire per la Lazio che viene da tre pareggi consecutivi in campionato. Inzaghi per ottenere nuovamente i 3 punti dovrà fare affidamento su tutta la squadra: in attacco ci sarà il solito Immobile ma, come ogni gara, il dubbio è su chi lo affiancherà. Contro il Chievo Correa non ha convinto pienamente: il giocatore non si adatta perfettamente con le sue caratteristiche al 3-5-2 e per questo motivo contro la Sampdoria le scelte di Inzaghi dovrebbero essere altre. Come riporta il Corriere dello Sport il dubbio è tra Luis Alberto e Caicedo. Lo spagnolo è quello che, pur non in condizione ottimale, riesce a dare il colpo di genio. L’ecuadoriano invece ha fisico, aiuta la squadra a salire e fa sponda: sabato potrebbe giocare proprio lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati