Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVE, FERRAGOSTO a ROMA? Prima partitella per PEPE

Il Corriere dello Sport (ass) – I bianconeri potrebbero sbarcare nella capitale già domani…

Pubblicato

il

CONTE Antonio e AGNELLI Andrea

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri primo allenamento (senza 13 nazionali) per la Juventus, in vista della finale di Supercoppa contro la Lazio. Conte già oggi ritroverà Barzagli – spiega il Corriere dello Sport – rientrato dalla Nazionale per recuperare dalla fastidiosa tendinopatia. Simone Pepe, per la prima volta dopo l’operazione alla coscia sinistra, ha disputato la partitella in famiglia. Per lui domenica contro la Lazio potrebbe arrivare la prima convocazione a più di otto mesi dall’ultima chiamata.

Per ridurre al minimo i disagi e ricompattare velocemente il gruppo, il tecnico Conte sta pensando di raggiungere Roma già nel pomeriggio di domani per una sorta di ritiro anticipato. Contro la Lazio dovrebbe scendere in campo la formazione titolare con la probabile sorpresa Pogba sulla fascia destra e la retrocessione di Lichtsteiner in difesa. In attacco Vucinic e Tevez.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati