Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE è un mistero: la spalla fa male, a Formello sbuffano

GAZZETTA DELLO SPORT – Il tedesco sogna il Mondiale e per la Lazio sembra non avere tempo. Pare che ha comunicato allo staff medico ieri di non sentirsi ancora al 100%…

Pubblicato

il

ATALANTA-LAZIO KLOSE

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –KLOSE con il TORINO? No, rientrerà il 16 giugno, Germania-Portogallo, prima gara del Mondiale“. Questa è la battuta che circolava ieri a Formello. Che Miroslav abbia lo sguardo rivolto verso il Mondiale è palese a tutti. Intanto, a Formello si allena regolarmente ormai da dieci giorni, eppure sembra che non giocherà dal primo minuto neppure domani contro il TORINO, ad un mese di distanza dalla lussazione alla spalla destra. La novità, riportata anche su ‘La Gazzetta dello Sport’, è che KLOSE ha comunicato allo staff medico ieri di non sentirsi ancora al 100%. E l’attaccante, ricordano a Formello, non gioca se non è al massimo. Di conseguenza per domani si prevede la panchina per il giocatore, nella migliore delle ipotesi. Con lui, si è fermato anche KEITA  e RADU resta in dubbio. Continuano a circolare anche voci sull’allenatore PETKOVIC, il quale avrebbe già incontrato i vertici della federazione dicendo sì a un biennale, tanto che LOTITO e TARE sono già in pressing sul sostituto, Murat YAKIN del Basilea.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati