Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE non c’è, debutta POSTIGA. REJA: “Da lui mi aspetto molto”

LA REPUBBLICA (G. Cardone/M. Ercole) – Il tecnico goriziano, nel match di questa sera, dovrà inventarsi una formazione alternativa per sopperire alle diverse assenze…

Pubblicato

il

delusione klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio affronterà il Genoa e Reja non ammette errori. L’avversario di questa sera, la squadra di Gasperini, è tra le più in forma del campionato, sostiene la Repubblica (G. Cardone/M. Ercole). E come se non bastasse, a Marassi, Edy Reja dovrà inventarsi una formazione alternativa per sopperire alle assenze. Lulic squalificato, Dias a mezzo servizio, non convocati Marchetti, Ciani, Biglia e Klose. Il tedesco è a rischio pure per lo scontro diretto con il Parma di domenica: “Non sta bene, lo dovremo valutare nei prossimi giorni”Oggi lo sostituisce Helder Postiga, per il portoghese sarà l’esordio assoluto. Intanto, sui social network e forum sono numerose le proposte dei tifosi riguardo la contestazione nei confronti di Lotito.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati