Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lapadula, l’agente: “Napoli avanti? Nessun club scartato, ma ora pensa ai playoff”

CALCIOMERCATO LAZIO – Moggi: “E’ corteggiassimo anche all’estero”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio spera per Gianluca Lapadula. La concorrenza però è alta: l’agente dell’attaccante del Pescara, Alessandro Moggi, ha provato a fare chiarezza sulle pagine de Il Messaggero. “Lapadula è corteggiatissimo in Italia e all’estero. Napoli, Lazio, Genoa, Juventus e Sassuolo? Tutti questi club hanno puntato le loro attenzioni. Partenopei avanti? Nessuno ad oggi è in vantaggio o è stato scartato. Gli interessamenti verranno valutati dalla prossima settimana, ora è concentrato sui playoff col Pescara. Costa tanti soldi, chi fa un simile investimento è perché vuole ritagliare un progetto su di lui. Cerca un programma serio”, ha detto il procuratore.

Moggi gestisce anche un altro obiettivo per l’attacco biancoceleste, Ciro Immobile: “Il Torino può esercitare il diritto di riscatto entro il 30 giugno. C’è stato un confronto con i granata: il presidente Cairo sa che per confermarlo deve versare la cifra pattuita con il Siviglia (circa 11 milioni ndc) che, al momento, non fa sconti. Se andrà via, rivedremo le nostre prospettive”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati