Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Largo al 4-2-3-1 Lulic terzino dietro a Keita

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). A centrocampo Onazi e Gonzalez si contendono una maglia, Ledesma viaggia verso l’esclusione…

Pubblicato

il

18.09 Allenamento Formello Lazio 00 lulic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Due squalificati (Dias e Mauri), sei infortunati (Klose, Konko, Biava, Radu, Novaretti e Biglia), ventuno convocati, Keita a caccia di un posto da titolare e diverse possibili sorprese. Come evidenzia Il Corriere dello Sport (F.Patania), tutti gli ultimi dubbi di formazione Petkovic li risolverà stamattina nella rifinitura prevista questa mattina alle ore 11. Ieri il tecnico ha testato la sua squadra col 4-2-3-1, mossa dettata dall‘assenza di Klose e dal tentativo di accoppiare Ederson a Floccari per dare peso all’attacco. I principali interrogativi di Petkovic riguardano la fascia sinistra, dove sono in corsa Vinicius e Pereirinha ma Lulic appare il favorito, e il ballottaggio sulla linea mediana tra Gonzalez e Onazi. Ledesma potrebbe godere di un turno di riposo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati