Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, c’è Zarate con Klose

LEGGO (E.Sarzanini) – Zarate in campo dal primo minuto per consumare la sua vendetta…

Pubblicato

il

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – Zarate in campo dal primo minuto per consumare la sua vendetta. Questo è quello che si legge nell’edizione odierna di Leggo. Petkovic sta pensando di schierare l’argentino domani sera a Londra contro il Tottenham. Sono passati dodici anni dall’ultima volta che i biancocelesti hanno giocato nella capitale britannica (contro il Chelsea, che venne sconfitto per 2-1, ndr).  Fino ad oggi il tecnico bosniaco non ha effettuato turn over: “Siamo alle prime partite stagionali e a meno che non sia un giocatore a chiedermi di non scendere in campo, io schiererò sempre la miglior formazione possibile“, ha confermato. Zarate è stato provato in allenamento al posto di Mauri, ma il tecnico lunedì aveva sottolineato:  “Lo valuterò insieme a tutti i ragazzi in questi giorni spiegato Petkovic e solo pochi minuti prima della partita deciderò chi scenderà in campo“. Unica certezza è il modulo, 4-1-4-1, con KLOSE unica punta a guidare l’attacco biancoceleste.

1 Comment

1 Comments

  1. valter49

    19 Settembre 2012 16:30 at 16:30

    …..BHA’, è inconcepibile l’atteggiamento verso questo ragazzo, eppure a detta di tutti quest’anno i comportamenti di MAURITO sia fuori che dentro il campo sono stati ineccepibili, daje maurito….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati