Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, dalla difesa segnali incoraggianti: tre delle ultime quattro gare senza gol subiti

LAZIO DIFESA – Tre delle ultime quattro gare terminate senza gol subiti: questo è il dato che esalta il momento della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO DIFESA – Tre delle ultime quattro gare terminate senza gol subiti: questo è il dato che esalta il momento della Lazio, un segnale quanto mai incoraggiante per continuare a credere nella qualificazione Champions League. La squadra di Inzaghi, quella dal miglior attacco del campionato – 84 reti segnate – ora sta facendo quadrare i conti anche in fase difensiva, dove finora non ha fatto benissimo. Undici in totale – ricorda La Gazzetta dello Sport – le gare in cui i biancocelesti non hanno incassato reti; 43 i gol presi in questo campionato, suddivisi tra i 17 nelle gare casalinghe e 26 in quelle in trasferta. Sarà stata la crescita di Luiz Felipe, o il pieno recupero di Caceres ad aver reso più affidabile la retroguardia biancoceleste: il risultato di domenica, tappa fondamentale per la Champions,  dipenderà anche da loro.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati