Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, dopo Auronzo si torna a Marienfeld

Pubblicato

il

DATE UFFICIOSE RITIRI – Auronzo di Cadore ormai è una seconda casa per la formazione biancoceleste. Come era stato anticipato dalla nostra redazione, la Lazio rimarrà nella cittadina veneta dal 12 al 26-27 luglio. Dopo qualche giorno di riposo i biancoceleste raddoppieranno il carico di lavoro a Marienfeld, dove dovrebbero rimanere tra il 3-4 agosto fino al 10.

NUOVA STAGIONE – Come nota il Corriere dello Sport, la società ha ordinato il rompete le righe dopo la partita contro il Torino. Sono iniziate le vacanze in seguito ad una lunga stagione complicata, ma condita dalla vittoria della Coppa Italia. Il trofeo è stato un vero e proprio salvagente. Dalla prima settimana di luglio, la squadra si ritroverà a Formello per preparare la stagione a venire. L’obiettivo è non ripetere gli errori di quest’anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati