Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la certezza si chiama Immobile. E in Nazionale…

Pubblicato

il

CERTEZZA IMMOBILE – Immobile si è sbloccato nell’ultima di partita della stagione, dopo una lunga astinenza. Ha raggiunto le 15 reti in campionato e ha siglato un nuovo record. Per tre stagioni di fila ha fatto almeno 15 gol, eguagliando due mostri come Piola e Signori. Nonostante la stagione al di sotto delle aspettative lui si dice speranzoso per il futuro, partendo dalla vittoria della settima Coppa Italia della storia della Lazio.

IMMOBILE NAZIONALE – Come riporta il Corriere dello Sport, Ciro è stato convocato dal c.t. Roberto Mancini per i prossimi impegni dell’Italia. L’allenatore azzurro gli ha voluto confermare la fiducia, gli ha garantito un posto in Nazionale. Nell’ultimo periodo l’attaccante biancoceleste non è stato prolifico con gli azzurri e vorrà riscattarsi. Questa convocazione e la stagione che verrà dovranno essere un trampolino di lancio per Euro 2020.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati