Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Parolo è sempre più fondamentale

LAZIO PAROLO GOL – na settimana da ricordare quella vissuta da Marco Parolo; 3 gol in sette giorni. Il centrocampista ha colpito Spal, Marsiglia e ieri il Sassuolo…

Pubblicato

il

LAZIO PAROLO GOL – Una settimana da ricordare quella vissuta da Marco Parolo; 3 gol in sette giorni. Il centrocampista ha colpito Spal, Marsiglia e ieri il Sassuolo. I neroverdi sono la vittima preferita del giocatore a cui ha segnato ben 5 reti così come al Milan (prossima avversaria della Lazio). Nella rosa di Simone Inzaghi registra il più alto minutaggio, il mister gli ha risparmiato soltanto qualche minuto con Napoli, Juventus e Roma; questo perché Marco Parolo è uno che corre, lotta e si sacrifica. Come riporta il Corriere dello Sport, al Mapei è partito da mezzala e ha chiuso da regista, segno che è un giocatore completo e maturo, indispensabile per questa squadra. Adesso non si vuole più fermare, per sé e per la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati