Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, passa l’ultimo treno

IL TEMPO (D.Palizzotto). Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa: “I 3 punti sono obbligatori, altrimenti giusto non andare in Europa. Il mio futuro?…”

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «Abbiamo un’opportunità per agguantare le squadre davanti, dobbiamo battere il Livorno per superare i rossoneri, altrimenti sarebbe giusto non andare in Europa». Non usa mezzi termini il tecnico della Lazio Edy Reja, che nella conferenza stampa di ieri (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL MISTER) ha sottolineato l’importanza capitale della partita di oggi contro il Livorno«Al Picchi i 3 punti sono obbligatorile parole riportate nell’edizione odierna del ‘Tempo’- : dobbiamo fare la partita e vincere. Un problema chiudere il campionato al sesto posto e dover affrontare i preliminari in estate? Non scherziamo, i calciatori avranno un mese per riposare: giocare le coppe sarebbe un risultato insperato e una grande soddisfazione. Con tutto il rispetto la squadra di Nicola è alla nostra portata. Abbiamo lavorato bene, bisogna solo evitare gli errori commessi con il Torino». Poi l’allenatore goriziano ha svelato alcuni dubbi di formazione: «Biava sente dolore nei cambi di direzione a causa della solita infiammazione al ginocchio e lo abbiamo risparmiato. Domani mattina (oggi, ndr) scenderà in campo per l’ultimo provino. Con lui potrei scegliere la difesa a tre, altrimenti sicuramente a 4. Gonzalez? Sta bene ed è un’opzione in più, ma è difficile impiegarlo dal primo minuto. Marchetti? Non è ancora in condizione, deve lavorare a ritmi alti per tornare al top. Il mio futuro? Il progetto andrà avanti a prescindere dalla qualificazione in Europa. Anzi, stiamo già lavorando per la prossima stagione».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati