Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, spunta ILICIC e BALZARETTI spinge

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – I biancocelesti guardano a Palermo, possono nascere vari intrecci con Zamparini. Ecco le piste seguite dal club di Lotito…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – I biancocelesti guardano a Palermo, possono nascere vari intrecci con Zamparini. Ecco le piste seguite dal club di Lotito…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Tre nomi sull’asse Lazio-Palermo, due terzini e un jolly offensivo: Balzaretti e Cassani più Ilicic. Tre nomi, tre idee di mercato da approfondire. […] Prima pista, Josip Ilicic, sloveno, classe 1988, 1,90 di altezza, ala sinistra e trequartista, un mancino di talento. I rosanero l’hanno blindato sino al 2016, è uno dei gioielli di famiglia, non è semplice strapparlo a Zamparini. Alla Lazio piace molto, sarebbe perfetto in un 4-2-3-1, potrebbe occupare più ruoli. [..] Altra pista rosanero, di nome fa Federico Balzaretti. Ha 30 anni, è un cavallo sulla fascia sinistra. I contatti col giocatore sono stati allacciati a fine campionato, va trovato un accordo con Zamparini. Da Palermo s’affannano nel dire che «Balzaretti resterà, vuole giocare con noi», in verità accetterebbe il trasferimento a Roma, avrebbe già dato la disponibilità ai biancocelesti. […] Nelle idee dei dirigenti c’è anche l’intenzione di acquistare un esterno destro. Konko ha saltato tante partite, non dà garanzie fisiche. Serve un uomo che possa affiancarlo o sostituirlo: insieme a Balzaretti potrebbe arrivare Cassani. Fu trattato l’anno scorso, anche lui si libererà nel 2013. Quest’anno ha giocato in prestito a Firenze, non sarà riscattato. Tra Lazio e Palermo qualche operazione nascerà, nell’ affare potrebbero essere inserite pedine biancocelesti. Ai rosanero può interessare Willy Stendardo, è in prestito a Bergamo. L’Atalanta vorrebbe confermarlo, l’ostacolo principale è legato all’ingaggio pesante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati