Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Leonardo catechizza la Lazio: “Non mi è piaciuta col Bayer, ci vuole mentalità!”

CORRIERE DELLO SPORT (F.Fanelli). L’ex Inter e Milan e attuale opinionista Sky Leonardo non ha risparmiato più di qualche stoccata…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La Biancoceleste si appresta a debuttare in Europa in questa stagione contro gli ucraini del Dnipro, un match che torna a far bruciare ferite ancora apertissime come la sconfitta nel preliminare di Champions col Bayer Leverkusen. Da Milano l’ex Inter e Milan e attuale opinionista Sky Leonardo non ha risparmiato più di qualche stoccata alla Lazio sulle colonne del Corriere dello Sport (F.Fanelli). “Non mi è piaciuta la partita con il Bayer, non mi è piaciuto il comportamento in campo e poi l’accettazione di quel tipo di partita. Bisogna cambiare mentalità. Non è così che si va in campo: non si può accettare una gara del genere. La Lazio non era poi così inferiore al Bayer Leverkusen. Per vincere in Europa ci vuole una mentalità, non puoi sbagliare, sono sempre corse da cento metri, non puoi star lì a pensare, non è il campionato. Quello è un’altra cosa”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati