Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lotito in silenzio e al suo posto in Monte Mario

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Intanto le istituzioni tengono gli occhi aperti e vigilano sulle vicende della Lazio per verificare che le contestazioni non si confondano eventualmente con tentativi di scalata al club…

Pubblicato

il

lotito lazio genoa

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Questa sera il popolo laziale si scaglierà contro di lui: Claudio LOTITO, forse il presidente con il più basso indice di popolarità della storia della LAZIO. Una cosa di cui dovrebbe tener conto, ma, come sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), ci sono anche altre osservazioni di cui tenere conto: il patron oggi sarà al suo posto, in tribuna Monte Mario, e terrà duro. Le contestazioni in passato lo hanno ferito, ma quasi sempre gli sono scivolate addosso. Una corazza dietro a cui nascondere il proprio orgoglio: il suo lavoro è molto più apprezzato fuori Roma e anche nelle sedi istituzionali del calcio (Lega e Figc, per esempio) dove la LAZIO in passato ha sempre contato meno di zero, anche ai tempi di CRAGNOTTI. Poco più di un anno fa si era presentato sotto la Nord a braccetto con GASCOIGNE. La tregua è durata poco e forse i risultati sportivi non c’entrano. Per questo motivo le istituzioni tengono gli occhi aperti e vigilano sulle vicende della Lazio per verificare che le contestazioni (pacifiche e calcistiche) a Lotito non si confondano eventualmente con tentativi di scalata al club (è già accaduto in passato, non si può escludere) e perché a Formello oggi potrebbero legittimamente rispondere con la domanda contraria: liberare la Lazio per darla a chi?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati