Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lotito sotto accusa «Dei campioni neanche l’ombra»

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). La rabbia dei tifosi si sfoga sui sociale network. Indiziato numero uno: il presidente, reo di non aver rinforzato la squadra dopo la vittoria della Coppa Italia…

Pubblicato

il

lotito derby

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Ah Loti’, ma Yilmaz non ha giocato?», è il post sarcastico di Federico. Come evidenzia il Corriere della Sera (A.Arzilli), questa frase proviene direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook della Lazio. E vale come esempio «politically correct» del disappunto dei tifosi verso il presidente Claudio Lotito, parafulmine dopo il ko nel derby di domenica scorsa un po’ per ruolo istituzionale e un po’ per realtà dei fatti. Contro la Roma, di quei 28 milioni di acquisti, non si è vista nemmeno l’ombra: i 14 giocatori che sono scesi in campo sono tutti eredità della scorsa stagione. «Aspettando i quattro campioni… me sto a fa’ vecchio», scrive Fabrizio1983. E proprio questo il nodo focale della critica dei tifosi: il presidente non ha saputo investire sulla vittoria della Coppa Italia condannando la Lazio, grosso modo la stessa da quattro anni a questa parte, a rientrare nell’anonimato dopo un’estate da protagonista.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati