Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. LOTITO punta forte su QUAGLIARELLA

MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Con il trasferimento di Floccari ormai a un passo, il patron biancoceleste andrà forte sul giocatore della Juve, anche se intanto Djordjevic…

Pubblicato

il

2013-14 QUAGLIARELLA 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Lotito si muove in maniera decisa per Quagliarella (anche se l’agente ai nostri microfoni ha smentito qualsiasi contatto), ma intanto si cautela con Djordjevic, che firmerà all’inizio del prossimo mese e arriverà a giugno dal Nantes a parametro zero, con un contratto da 1,5 milioni a stagione. Fronte caldissimo quello di Hernanes (il procuratore Joseph Lee è in giro per l’Europa per ascoltare le varie richieste), con l’Inter che non molla la presa. I nerazzurri, riporta il ‘Messaggero’, per far fronte ai 17-18 milioni richiesti da Lotito stanno cercando di inserire giocatori come Andreolli, Botta, Icardi e Belfodil, ma il patron della Lazio vuole solo cash. Per questo motivo rimane alla finestra il Milan, che aveva offerto Matri in cambio, così come sono pronte a beffare le italiane Arsenal e Atletico Madrid. Nel frattempo è molto vicino l’accordo tra Lazio e Bologna per il trasferimento di Floccari in rossoblu, poi Lotito potrà piazzare la stoccata per Quagliarella (servono 5-6 milioni) o per un’alternativa di livello. La Lazio tratta anche il talento croato classe ’95 dell’Hajduk Mario Pasalic, sul quale c’è forte l’Eintracht di Francoforte.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati