Restiamo in contatto

NOTIZIE

Otto laziali hanno in tasca il biglietto per RIO

IL TEMPO (G.Baldinacci). Prima partecipazione per la Bosnia di Lulic; qualificazione arrivata agli spareggi per Onazi e Gonzalez, anche se l’Uruguay…

Pubblicato

il

COLLAGE NAZIONALI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Uno dei pregi di questa Lazio, uno degli indizi che portano a capire che la Lazio è tornata nell’elite del calcio italiano ed europeo è la presenza massiccia di nazionali. Ad esempio, già in 8 sono sicuri di far parte della spedizione per il prossimo Mondiale che si giocherà in Brasile tra circa sette mesi. A partire dal padrone di casa Hernanes, che però deve ritrovarsi se vorrà disputare il torneo da protagonista; così come Biglia con la sua Argentina deve cercare di riconquistare un posto da titolare; è alla prima partecipazione della sua storia, invece, la Bosnia di Senad Lulic, leader di questa nazionale che ha stupito tutti; recenti sono i biglietti staccati da Onazi e Gonzalez, rispettivamente con Nigeria e Uruguay, anche se ci sono voluti gli spareggi (l‘Uruguay deve giocare ancora il ritorno con la Giordania ma il 5-0 dell’andata mette al riparo da ogni dubbio); per Klose questo sarà l‘ultimo mondiale, l’ultimo grande appuntamento della sua carriera, durante il quale proverà a superare Muller per diventare il massimo cannoniere di sempre per la Germania, ma tenterà anche di superare Ronaldo nelle marcature fatte registrare nella fase finale di un Mondiale (il fenomeno è a 15, il panzer a 14); chiude l’elenco, riportato dal ‘Tempo’, l’Italia di Prandelli: Candreva e Marchetti hanno buone probabilità di andare in Brasile, ma entrambi hanno fatto sapere di non averne ancora la certezza, per cui bisognerà continuare a lavorare.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati