Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEREIRINHA, il bomber che non ti aspetti. Ora resterà?

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Fondamentale per la metamorfosi positiva, è stato il cambio di ruolo: da terzino ad attaccante esterno del 4-3-3…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PEREIRINHA, grazie alla tripletta rifilata ieri, è il capocannoniere della LAZIO in questo ritiro 2014. Il calcio estivo è quanto di più aleatorio esista – sottolinea La Gazzetta dello Sport – ma gol a parte, il portoghese è senza dubbio una delle note più liete del soggiorno ad Auronzo di Cadore.  Prima della partenza era sulla lista dei cedibili, ma ha dimostrato di essere un elemento in grado di poter dire la sua. Fondamentale per la metamorfosi positiva, è stato il cambio di ruolo: da terzino ad attaccante esterno del 4-3-3. Una piacevole sorpresa in un ruolo nel quale il suo scatto sul breve e i suoi piedi buon sono sembrati molto più efficaci. Adesso quale potrà essere il suo ruolo nella LAZIO di PIOLI? La sua duttilità gli fa guadagnare parecchie posizioni e  lo allontana dal mercato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati