Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic: “Ci manca il colpo da KO”

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). «Finora non siamo stati cinici, la fortuna non arriva mai da sola Voglio una squadra capace di soffrire e di sfruttare i momenti giusti»…

Pubblicato

il

KEITA' PETKOVIC 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PETKOVIC cambia di nuovo, sperando di trovare la via d’uscita definitiva dalla crisi. Come riferisce Il Corriere dello Sport (F.Patania), al sentiero della prudenza, il tecnico biancoceleste preferisce il rischio. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite: è il momento di svoltare.  «Si deve ripartire. Adesso contano le prestazioni e i punti. Tutto il resto va in secondo piano. Dovremo essere pronti contro un avversario motivato al top da un nuovo allenatore e con nuovi stimoli». Bisogna ripartire dalla prestazione di PARMA, con un quid in più: «Non siamo stati abbastanza cinici. Dobbiamo provocarlo il risultato, la fortuna non arriva da sola. Voglio una squadra capace di soffrire e di sfruttare certi momenti, dando l’ultimo pugno all’avversario per metterlo a terra». Poi, come un mantra, ripete quello che vuole dai suoi ragazzi,  «Dobbiamo dare il 10-20 per cento in più, individualmente e per la squadra».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA INTEGRALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati