Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC è a ROMA: “Sono ancora io il tecnico della Lazio”

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Il tecnico bosiniaco non si arrende alle accuse della società, reclamando la panchina laziale come sua…

Pubblicato

il

PETKOVIC 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Vladimir Petkovic ed Edy Reja, per entrambi un capodanno a Roma, per entrami in qualche modo come tecnico della Lazio. Come si legge da “La Gazzetta dello Sport”, Petkovic ha festeggiato il capodanno nella capitale con i due uomini dello staff sospesi (come lui), come nulla fosse successo. E mentre Reja si preparava a dirigere il terzo allenamento, Petkovic affidava il suo pensiero al legale Paco D’Onofrio. “Il mister ha appreso con sorpresa e amarezza la notizia di una contestazione della Lazio nei suoi confronti per l’impegno dallo stesso assunto regolarmente con la Svizzera solo a partire dal 2014/2015— si legge nella nota —. Subito dopo aver firmato il contratto il 23 dicembre 2013, è stato un suo impegno morale, poiché non c’è alcuna norma sportiva o statale che imponga un obbligo in questo senso, avvertire subito Lotito, prima che la notizia diventasse pubblica“. Il tecnico ha ricevuto via mail la lettera di sospensione il 28 dicembre. Oggi scadono i 5 giorni entro i quali replicare alle accuse di violazione del principio di lealtà, e in giornata Petkovic risponderà. Lotito potrà poi procedere al licenziamento per giusta causa e, alternativa che alla Lazio stanno valutando nelle ultime ore, a una sospensione fino a giugno dell’incarico. Nessun colloquio in vista, Lotito è ancora in vacanza a Cortina. L’arrivo di Reja non può essere ancora ufficializzato: secondo le norme del settore tecnico Figc, infatti, una società può avere a libro paga più allenatori ma non può impiegarne più di uno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati