Restiamo in contatto

NOTIZIE

PIRLO elogia la Lazio: “E’ una squadra solida. Il derby? Sarà una bella partita. Hernanes? Un po’ mi somiglia”

Il centrocampista della Juve e della Nazionale guarderà la stracittadina con interesse

Pubblicato

il

PIRLO elogia la Lazio: “E’ una squadra solida. Il derby? Sarà una bella partita. Hernanes? Un po’ mi somiglia”

Il centrocampista della Juve e della Nazionale guarderà la stracittadina con interesse

(getty images)

Vedrete che bel derby sarà. Lazio e Roma non tradiranno. Hanno risorse differenti, ma sono entrambe competitive. Reciteranno da protagoniste in questo campionato” Parola di Andrea Pirlo, il centrocampista della Juventus che parla dal ritiro della Nazionale. La Lazio è affidabile e solida. Non è improvvisata ma costruita nel tempo. Ogni anno è stato inserito qualche elemento per crescere e migliorare. Klose, nell’ultimo mercato, è stato proprio un grande acquisto”, ha dichiarato in un’intervista a il Messaggero a firma Ugo Trani il giocatore ex Milan.

La Roma, invece, sta seguendo un progetto opposto, a partire dal suo nuovo allenatore, Luis Enrique «Sono curioso: per questo ho già seguito diverse gare dei giallorossi. E’ un percorso intrigante, ma ci vuole tempo. Il lavoro di Luis Enrique si vedrà più avanti e non si può giudicare in cinque partite. Ma già mi piace. Rischiano molto, lo so. Per questo contano gli allenamenti e la partecipazione di tutti durante la partita quando c’è da difendere o da pressare». Infine, Pirlo spende belle parole per Hernanes, il centrocampista della Lazio che è stato convocato dalla nazionale brasiliana: «Hernanes un po’ mi somiglia, almeno mi ricorda la fase iniziale della mia carriera. Lui è un trequartista atipico. Perché se vuole, come fa con la sua nazionale, può stare anche più dietro. Sa fare il regista. Ma non è bravo solo nel palleggio e negli assist, ha pure un gran bel tiro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati