Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Primarie Lazio: piace Allegri

IL TEMPO (D.Palizzotto). Il presidente Lotito sta esercitando un forte pressing sull’ex Milan e lui valuta il progetto biancoceleste…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – LOTITO lo ha promesso: entro la metà di giugno si conoscerà il prossimo allenatore della LAZIO. E, come rivela Il Tempo (D.Palizzotto), se fosse per il popolo biancoceleste la scelta ricadrebbe su uno solo: Max ALLEGRI. La situazione relativa alla futura guida tecnica biancoceleste è in continua evoluzione. Dopo un primo, indiretto, contatto che aveva dato esito negativo, ora l’ex tecnico del Milan sembra aver cambiato idea: dopo sei mesi di stop vuole tornare ad allenare e la proposta della Dinamo Mosca (3,5 milioni) non lo convince. In questo scenario si è inserita la LAZIO. Il toscano è rimasto ben impressionato dal nuovo progetto biancoceleste, ma ha chiesto diverse garanzie al presidente della LAZIO: non tanto a livello economico (sarebbe disposto a guadagnare qualcosa meno rispetto ai 2,5 milioni del Milan), quanto dal punto di vista tecnico con almeno quattro, cinque acquisti importanti (tra cui ASTORI e un altro centrale difensivo). Completano il quadro PIOLI e INZAGHI, che resta il favorito qualora l’affascinante ipotesi ALLEGRI dovesse tramontare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati