Restiamo in contatto

NOTIZIE

PSY SHOCK: “Bevo tutto il giorno, la VODKA è la mia migliore amica”

LEGGO.IT – Il rapper deve combattere le dipendenze da alcool e dal fumo causate dal rapporto burrascoso con il padre violento…

Pubblicato

il

3605_DERBY_PSY

 

LEGGO.IT – I problemi di PSY non sono finiti il 26 maggio 2013 con i fischi dello stadio Olimpico. Il rapper coreano, infatti, aveva deciso di annullare tutta la promozione in Italia ripresentandosi solo nella finale di “The Voice”. Tuttavia sembrerebbe l’alcool il peggior nemico dell’asiatico come rivela lui stesso al Sunday Times:  “Quando sono felice bevo, quando sono triste bevo, se piove bevo, se c’è il sole bevo, se fa caldo bevo, se fa freddo bevo. Non bevo solo quando devo smaltire la sbornia. La vodka è la mia migliore amica”. Come riporta Leggo.it, non solo l’alcool, ma il cantante fa un uso sconsiderato anche delle sigarette arrivando a fumarne ben 60 nel corso dell’intervista. La causa del suo malessere sembrerebbe essere il rapporto burrascoso con il padre definito un violento.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati