Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Una reazione da grande

Soddisfatto il tecnico che plaude la reazione di suoi…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI conferenza Petkovic
IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) Petkovic come Erisson. «Che effetto mi fa? Sinceramente nessuno, sono contento ma di più perché abbiamo vinto e ottenuto un successo importante». Ma intanto 12 risultati utili consecutivi, 39 punti come la Lazio dello Scudetto e massimo punteggio raggiunto alla fine del girone di ritorno per le Lazio di Lotito. Ma è necessari andare avanti:
«Sappiamo bene dove vogliamo arrivare ma se vogliamo mantenere questo piazzamento, dobbiamo viaggiare su questo tipo di media-punti, altrimenti ogni discorso è inutile. Adesso ci godiamo questa vittoria che è fondamentale e poi anche bella perché arrivata in un momento complicato. Fa piacere che dopo l’1-0 abbiamo reagito, in modo incredibile, quasi inaspettato, da grande. Abbiamo tenuto la testa fredda e vinto meritatamente. Il Cagliari è stato molto aggressivo, ci ha messo in difficoltà sul piano della corsa, ma se vediamo le occasioni, noi ne abbiamo avute di più sia nel primo che nel secondo tempo, e anche non essendo brillanti abbiamo meritato di vincere. Questa rimonta è importante perché ci fa capire che la squadra c’è anche nei momenti difficili». Momento difficile superato con il rigore «Se guardate bene il pallone era ancora dentro il campo quando c’è il contatto tra Klose e Agazzi, quindi da regolamente, c’è eccome. La palla non si sa dove va quando c’è il contatto. Sono interpretazioni, abbiamo avuto la fortuna che l’interpretazione dell’arbitro ci ha favorito e non penso assolutamente che sia sbagliata». Intanto 3 punti a casa e secondo posto in classifica: «Stiamo meritando la posizione che ricopriamo, ma alla fine contano i fatti. Stasera era importante tornare con il piede giusto, abbiamo fatto anche una mini preparazione per non essere subito in forma al cento per cento e per questo motivo la vittoria vale ancora di più. Noi l’anti-Juve? Sicuramente dobbiamo guardare in avanti e ottenere più punti possibili. La Juve ha tutte le possibilità di rimanere prima, è la miglior squadra del campionato, noi stiamo facendo bene e abbiamo un gruppo affiatato. Poi i risultati ci stanno aiutando e questo ci dà convinzione. Siamo contenti, ma dobbiamo migliorare ancora e vi assicuro che possiamo».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati