Restiamo in contatto

NOTIZIE

Se vincono biancocelesti ai sedicesimi

IL CORRIERE DELLA SERA. I capitolini passeranno il turno in due casi: con la vittoria a Varsavia, indipendentemente dall’altro risultato del girone, ma anche in caso di sconfitta se…

Pubblicato

il

LAZIO LEGIA HERNANES KEITA GOL 4

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La Lazio stasera a Varsavia nel ‘Pepsi Arena’ si gioca l’ingresso ai sedicesimi di finale di Europa League. Nella classifica del girone J i biancocelesti sono a quota 8, secondi dietro i turchi del Trabzonspor (10 punti). I risultati ottenuti fino ad oggi nel girone, scrive il ‘Corriere della Sera’, parlano di due vittorie, entrambe casalinghe, contro Legia Varsavia (1-0) e Apollon Limassol (2-1), con due pareggi, entrambi in trasferta, a Trabzon (3-3 con il Trabzonspor) e a Limassol con l’Apollon (0-0). I capitolini potranno festeggiare la qualificazione se usciranno dalla Polonia con i tre punti, ma potrebbe anche qualificarsi con una sconfitta contro il Legia, se l’Apollon non andrà oltre il pareggio contro i turchi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati