Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZARATE: la LAZIO a vita

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il club vuole spalmare il suo ingaggio, l’argentino pronto ad ascoltare la proposta…

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il club vuole spalmare il suo ingaggio, l’argentino pronto ad ascoltare la proposta. Il futuro della Lazio si chiama Petkovic, un offensivista che fa proprio al caso di Maurito Zarate: l’argentino vuole rinascere dopo la brutta annata in nerazzurro, allora per prima cosa decide di indossare i colori biancocelesti anche sui suoi scarpini. Ci crede, vuole stupire e ha grande entusiasmo per fare bene con la Lazio nella prossima stagione.

Felice di essere tornato, vuole restare a Roma e far capire a tutta la tifoseria biancoceleste di meritare non solo un posto in squadra ma anche la maglia da titolare. Lotito si aspetta serietà in campo e fuori e vuole arrivare a spalmare l’ingaggio del talento di Haedo. Zarate sorride e si fa fotografare con tifosi e sostenitori, è sereno, concentrato e maturato, come ha detto di lui il capitano Rocchi nella conferenza stampa di ieri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati