Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ravanelli: “La Lazio in Italia è seconda soltanto alla Juve”

RAVANELLI JUVE – L’ex giocatore juventino durante un’intervista alla radio, parlando della Lazio ha dichiarato che…

Pubblicato

il

RAVANELLI JUVE – L’ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, in vista della finale di Coppa Italia è stato intervisto da Radio Incontro Olympia in merito alla Lazio. Queste le sue parole:

LA SQUADRA – “Quella di Inzaghi è una rosa dalla qualità assoluta, ci sono alcuni giocatori che adoro, come per esempio Keita, Milinkovic e Felipe Anderson. La Lazio ha raggiunto la finale superando la Roma, che aveva sicuramente più stress durante la preparazione della partita. La Lazio in Italia è seconda soltanto alla Juve, a centrocampo ha altri giocatori importantissimi come Biglia e Parolo.”

FIORENTINA-LAZIO – “A Firenze turn-over totale? La lampadina deve rimanere accesa, non è semplice staccare e riattaccare la spina a pochi giorni di distanza. Simone Inzaghi lo sa perché ha giocato ad alti livelli.”

PETAGNA – “Petagna? Un giocatore interessante, ha dimostrato di essere un attaccante valido. Chiunque arriverà sono sicuro che Lotito e Tare non sbaglieranno. Non lo fanno mai!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati